Pallavolo, le Sirene del Crotone tornano alla vittoria: il Palakro si conferma un fortino
Le Sirene della Pallavolo Crotone tornano alla vittoria mantenendo imbattuto ancora una volta il campo di casa del Palakro, nel corso di questo lungo e combattuto campionato di serie C femminile.
La partita contro la Beta Volley Cosenza viene gestita con tranquillità dalla formazione di casa, che dimostra fin da subito la differenza del campo tecnico e della esperienza rispetto all'avversaria.
L'eccellente prestazione in difesa della rientrante Andrea Ranieri e l'esperienza nel ruolo di libero di Giusy Vasapollo danno sicurezza all'intera formazione.
Un’ottima prestazione del capitano Romina Pioli offre notevoli possibilità di diversificare le opzioni di attacco a tutti gli elementi di tale ruolo. Leticia Boscacci si conferma ancora una volta la miglior realizzatrice della formazione, con 14 punti messi a segno, seguita a 12 punti dalla giovane Aurora Cesario.
Serviva una dimostrazione di forza a questo team dopo le prestazioni delle scorse settimane, affinché sicure della loro forza possano giocarsi fino alla fine di questo torneo il posto nella pole promozione.
Per mister Ateriti è stata una partita “più facile del previsto che ha dimostrato ancora una volta le grosse potenzialità della mia squadra, che deve imparare a mantenere la giusta concentrazione e sicurezza in ogni set, al fine di raggiungere i nostri obbiettivi”.