Beccati in auto con della marijuana cercano di disfarsene: segnalati due giovani
Due giovani originari di Serra San Bruno sono stati segnalati per detenzione ai fini di spaccio ed uso personale di stupefacenti e circa 15 gr di marijuana sono stati sequestrati la scorsa notte dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Serra San Bruno .
I militari, impegnati in un servizio di controlli nell’area industriale di Simbario, hanno notato una vettura parcheggiata con all’interno due giovani. Una volta avvicinatisi, i carabinieri hanno deciso di procedere con un controllo ma proprio in quel frangente avrebbero notato uno degli occupanti che cercava di nascondere all’interno dell’abitacolo un oggetto, lì per lì non identificato. L’altro ragazzo, invece, sarebbe sceso repentinamente dalla vettura cercando di disfarsi di un altro oggetto
Il repentino controllo dei militari ha quindi portato a recuperare nel veicolo un involucro contenente 5 grammi di marijuana e fuori un altro involucro in cellophane contenente altri 10 grammi della stessa sostanza.
A questo punto i giovani sono stati accompagnati presso gli uffici della locale Compagnia Carabinieri al fine di essere sottoposti a più approfonditi controlli che però hanno dato esito negativo.
Infine, la droga è stata sottoposta a sequestro mentre i ragazzi sono stati segnalati alle competenti Autorità Giudiziaria e alla Prefettura del Capoluogo Vibonese.