Furto dei cavi elettrici a San Brunello di Reggio. Mileto: “mancanza di coscienza”
Un furto di circa 300 metri di cavi per l’elettricità si è verificato nei giorni scorsi nella zona di San Brunello di Reggio Calabria. I cavi in questione alimentavano le tre torri del ponte Annunziata e portavano a loro volta luce nell’intera zona che sta patendo difficoltà a causa di un totale black-out del Viale della Libertà.
La cosa è stata resa nota dal Consigliere Comunale Nino Mileto, che dichiara: “La difficoltà oggettiva ha colpito gli abitanti della zona che sono rimasti senza energia elettrica a causa di un danno provocato da ignoti malfattori che, hanno causato difficoltà sia ai cittadini che agli esercenti delle zone limitrofe.”
“Desidero informare gli abitanti – ha sottolineato il Consigliere Mileto– che Il furto è stato già oggetto di segnalazione presso le autorità competenti in attesa di una celere risoluzione sulla linea elettrica. Sono davvero dispiaciuto per la mancanza di coscienza di una piccolissima parte dei nostri cittadini che, con frode, hanno recato un’interruzione di pubblico servizio non indifferente.”