Libri: a San Luca e Siderno presentazione de “Il viaggio della speranza”

Reggio Calabria Tempo Libero

Il libro, che raccoglie il racconto e le immagini dell’VIII congresso dell’Associazione Nessuno tocchi Caino, sarà presentato il 15 settembre a San Luca e il giorno successivo a Siderno.

Riviera, settimanale Free Press della Città Metropolitana, in collaborazione con l’associazione Nessuno tocchi Caino e Mezzogiorno in movimento, presenta il volume Il viaggio della speranza - immagini, parole e atti del Congresso di Nessuno tocchi Caino, curato da Lorenzo Ceva Valla, Antonio Coniglio e Sabrina Renna ed edito da Reality Book.

Il volume, racconto ricco di immagini dell’VIII congresso dell’associazione, sarà presentato in due diverse occasioni: martedì 15 settembre, alle ore 18:00, presso la Sala del Consiglio Comunale di San Luca e mercoledì 16, alle ore 18:30, presso la Piazza Municipio di Siderno. Durante gli incontri interverranno Rita Bernardini, Sergio D’Elia, Elisabetta Zamparutti, Ilario Ammendolia e Rosario Condarcuri, cui si aggiungeranno Antonio Femia Bruno Bartolo ed Eugenio Minniti a San Luca e Pietro Fuda e Federica Roccisano a Siderno. Entrambe le manifestazioni rispetteranno le prescrizioni anti-covid vigenti. La cittadinanza è invitata a partecipare.