La Camera di Commercio di Cosenza dona in beneficenza mascherine sequestrate
La Camera di Commercio di Cosenza e i Comandi della Guardia di Finanza di Paola, Cetraro e Scalea, hanno deciso di donare le mascherine sequestrate dai reparti operanti durante il periodo di emergenza Covid 19.
Le mascherine sequestrate, sottoposte ad analisi dall’Asp di Cosenza e alle verifiche della Guardia di Finanza, sono risultate tuttavia utilizzabili. Così la Camera di Commercio di Cosenza ha deciso di devolvere in beneficienza le mascherine.
“L’operazione condotta dalla Camera di Commercio e dalla Guardia di Finanza – dichiara il Presidente Klaus Algieri – rappresenta un duplice motivo di soddisfazione. Se da un lato, infatti, abbiamo la conferma che la collaborazione tra istituzioni è sempre un fenomeno positivo per la collettività, dall’altro, il segnale che si dà al territorio è quello di un impegno costante per il rispetto delle regole, restituendo proprio a chi più degli altri ha sofferto momenti di grande fragilità, ciò che è stato recuperato da chi su tali fragilità voleva lucrare indebitamente.”