Soverato, grande partecipazione all’evento del Soroptimist club
Grande partecipazione a Soverato nel corso dell’incontro promosso dal Soroptimist International Club con il patrocinio del Comune e della Commissione Pari Opportunirtà della Provincia di Catanzaro.
L’incontro, ha avuto inizio con l’ascolto degli inni, la lettura delle finalità del club e del posto occupato per ricordare tutte le donne vittime di violenza: ciascuna di quelle donne, prima che un marito, un ex compagno di vita, un amante ponesse fine alla loro vita, occupava un posto a teatro, sul tram, a scuola, all’Università, nella società.
All’incontro condotto dalla presidente Carmela Pisano erano presenti Donatella Soluri Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro; Anna Monardo Direttore UOC Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme; Raffaella Pinto Infermiera Professionale del Reparto di Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Lamezia Terme e Cristina Segura Professore Associato di Psichiatria dell' Università Magna Graecia di Catanzaro.
Un pensiero è stato rivolto dalla Relatrici e dalla Presidente del Club al triste momento storico che sta attraversando il popolo Ucraino.