Reggio. La signora Francesca spegne 100 candeline, gli auguri dell’amministrazione
Il sindaco facente funzioni di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, e il presidente del Consiglio comunale Enzo Marra hanno fatto visita a Francesca Cuzzola che ha spento 100 candeline.
La comunità reggina ha infatti voluto festeggiare i cento anni della signora, un traguardo celebrato dalla donna insieme alla famiglia e alle persone a lei più care.
Alla ricorrenza anche l'amministrazione comunale ha voluto rendere il giusto e doveroso omaggio attraverso una targa celebrativa che Brunetti e Marra hanno voluto consegnare alla signora Francesca.
"E' sempre una gioia particolare oltre che un grande onore, potere celebrare questi momenti", ha affermato Brunetti. "I nostri anziani rappresentano un patrimonio importantissimo che, come comunità, abbiamo il dovere di proteggere e tutelare in ogni modo, quali preziosi custodi della memoria storica e di quei valori più autentici di cui ancora oggi avvertiamo grande bisogno e che devono essere tramandati alle giovani generazioni”.
“Alla signora Francesca, - ha poi concluso il primo cittadino - esempio di bontà, onestà e dedizione, rinnovo a nome di tutta l'amministrazione comunale di Reggio Calabria e dell'intera cittadinanza, gli auguri più affettuosi di buon compleanno e i complimenti vivissimi per il raggiungimento di questo straordinario traguardo".