Catanzaro. Al Politeama cresce l’attesa per il concerto di Fiorella Mannoia
Manca poco alla tappa catanzarese de “La Versione di Fiorella” di Fiorella Mannoia. Il concerto, che verrà ospitato dal Teatro Politeama di Catanzaro, si terrà il 20 aprile alle 21.
Dopo il grande successo delle tre date calabresi, di cui una proprio a Catanzaro, di Claudio Baglioni, il capoluogo di regione si appresta a ospitare la cantante romana.
Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci saranno i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.
Al concerto di Fiorella Mannoia seguiranno sempre al Teatro Politeama il 9 maggio quello di Mario Biondi e il 16 novembre lo spettacolo “Felicissimo show” di Pio e Amedeo. Ricordiamo inoltre che il concerto di Ermal Meta, inizialmente previsto per quest’anno è stato rinviato insieme all’intero tour dell’artista al 2023: l’esibizione al Teatro Politeama sarà infatti il 2 aprile.