Eletti i rappresentanti di Italexit per tutto il territorio calabrese

Calabria Politica

Alla presenza del Coordinatore regionale, Massimo Cristiano, le assemblee provinciali hanno eletto i rappresentanti di Italexit per tutto il territorio calabrese. Nella stragrande maggioranza dei casi di tratta di conferme, a riprova dell’ottimo lavoro svolto fin ora dai coordinatori e dai responsabili precedentemente individuati ed incaricati.

Per il Coordinamento Regionale sono stati eletti: Antonietta Stranieri, Responsabile Organizzativo; Nicky Ionfrida, Responsabile Comunicazione e Social Media; Natasha Visciglia, Vice Responsabile Organizzativo; Aurora Lijoi, Responsabile Giovani Calabria.

Francesco Fabbiano entra invece a far parte dell'ufficio Comunicazione Regionale e Ernesto Lamanna entra del Coordinamento Regionale con delega ai dipartimenti tematici.

Per la Provincia di Cosenza sono stati eletti: Raffaele Vena, Coordinatore provinciale; Saverio Bisceglia, Vice coordinatore provinciale; Francesco Catalano, Responsabile organizzativo.

Per la Provincia di Catanzaro il Coordinatore provinciale eletto è Massimo Cristiano, mentre Giuseppe Gigliotti ricoprirà il ruolo di Vice coordinatore con delega alle zone montane.

Per la Provincia di Reggio Calabria sono stati eletti: Ernesto Marziale, Coordinatore provinciale; · Giuseppe Germanò, Responsabile organizzativo; Carmelo Iannelli, Tesoriere e Coordinatore città di Palmi; Claudio Romeo, Responsabile org città di Reggio.

Per la Provincia di Crotone sarà Coordinatore provinciale Maria Pangallo, mentre Katarzyna Belbot sarà Responsabile organizzativo e Francesco Rocca ricoprirà il ruolo di tesoriere.

“L’assemblea è stata un ottimo momento di democrazia e di confronto, che – precisa una nota di Italexit - ha premiato l’impegno di molti membri del coordinamento, confermando alcune cariche ed eleggendone di nuove, a riprova di quanto sia importante per Italexit la meritocrazia. Presto verranno eletti altri coordinatori e responsabili organizzativi nelle città di Crotone, Reggio Calabria, Cosenza e Locri. Inoltre, a breve verranno inaugurate le sedi provinciali di Reggio Calabria, Crotone e Cosenza. Il lavoro di Italexit continua, sempre a testa alta.”