Lavori in gallerie della Ss106. Limitazione al traffico nel cosentino

Cosenza Infrastrutture

Limitazioni al transito veicolare, in provincia di Cosenza, nelle gallerie Montegiordano, Vittoria e Cardona, in direzione di Reggio Calabria e in direzione Taranto, dal km 3,400 al km 0,000.

I disagi sono dovuti a dei lavori di adeguamento agli impianti di illuminazione, ventilazione, semaforici, Sos e tecnologi delle stesse gallerie che si trovano lungo la Ss 106 Var di Montegiordano.

Fino alle 17 di oggi quindi sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud della Statale con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo Montegiordano nord e rientro in carreggiata sud all'altezza dello svincolo di Baia Bella.

A partire da domani, venerdì 17 giugno, e fino a sabato 18 giugno, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17, sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Montegiordano sud e rientro in carreggiata all'altezza dello svincolo di Montegiordano nord.

Il traffico sarà deviato sul percorso alternativo rappresentato dal vecchio tracciato della Ss 106 Jonica, lungo la Marina di Montegiordano.