Tesseramento al Pd. “La Migliore Calabria” ha partecipato attivamente alla prima fase

Cosenza Politica

Partita in Calabria la prima fase di tesseramento al Partito Democratico che ha coinvolto, in tanti comuni della provincia di Cosenza, amministratori e militanti.

All’attività ha partecipato anche l’Associazione “La Migliore Calabria” che è stata operativa per lo più a Paola, Fuscaldo, Montalto Uffugo, Parenti, Morano Calabro, Cosenza, Cetraro, Mangone, Rende, Rogliano, Santo Stefano di Rogliano, Amantea, San Giovanni in Fiore, Belvedere Marittimo, Serra D’Aiello, Luzzi, Casali del Manco, Lungro, San Lucido, Castiglione Cosentino.

“Sono alcuni dei comuni della Provincia … in cui la nostra comunità ha lavorato per creare una nuova classe dirigente capace di dare una svolta al Partito Democratico”, affermano i dirigenti dell’associazione.

“Adesso - proseguono da La Migliore Calabria - bisogna essere consequenziali. Il nostro sostegno a Bonaccini non è una delega in bianco, ma rappresenta semmai l’esigenza di un radicale rinnovamento nelle idee e nella costruzione del nuovo Partito Democratico anche in Calabria”.

La compagine politica non ha dubbi e sottolinea ancora di voler proporre una seria alternativa al governo regionale di Centrodestra “partendo dai problemi della nostra terra e dall'ascolto dei cittadini. Questa è la mission preposta. Abbiamo scelto che a rappresentarci nel partito sarà Luca Covelli (Presidente del Consiglio Comunale di Casali del Manco) al quale auguriamo buon lavoro, certi che rappresenterà le idee nostre e i nostri valori al meglio”, concludono.