Comune Girifalco, il bilancio in sintesi del 2023: 310 le delibere approvate in giunta

Catanzaro Politica

Sono stati riassunti in un grafico i principali numeri dell’attività amministrativa portata avanti nel 2023 dal sindaco Pietrantonio Cristofaro e dalla sua squadra.

Sono, infatti, 310 le delibere approvate dalla giunta comunale, 38 dal Consiglio Comunale. Ed ancora 1263 le determine dirigenziali redatte dagli uffici comunali; per quanto riguarda l’area finanziaria si parla di 2011 mandati e 2636 reversali; relativamente all’area amministrativa sono 228 gli atti di Stato Civile e 306 le pratiche anagrafiche. Infine, per quanto concerne, l’area tecnica sono 75 i certificati di destinazione urbanistica prodotti nel 2023. A darne notizia il comune di Girifalco.

"Una sintesi - continua la nota - che attesta una vivace ed intensa attività amministrativa che vede amministratori ed uffici comunali impegnati in prima linea. Per questo motivo, nell’augurare un felice anno nuovo ai girifalcesi e ai concittadini residenti fuori regione, si ringraziano i dipendenti comunali con la consapevolezza che, il 2024, sarà un anno di importanti traguardi per il Comune di Girifalco. E, quindi, per l’intera comunità".