Fisioterapisti Cz-Kr-Vv. Eletti il nuovo Consiglio direttivo ed il Collegio dei revisori

Calabria Salute
Da sinistra: Ercole Caligiuri, Emma Ierardi e Francesco Saverio Laraia

Si sono svolte nello scorso weekend le elezioni suppletive del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dell’ordine dei Fisioterapisti di Catanzaro, Crotone e Vibo e che resteranno in carica fino al 2027.

Presidente in carica è Francesco Saverio Laraia, mentre entrano nel Consiglio di diritto Davide Andreotti, Ercole Caligiuri, Maria Teresa Esposito, Emma Ierardi, Fausto Intieri e Loris Perri. Tre quelli che entrano invece nel collegio dei revisori, ovvero Ilaria Caputo, Eugenio Muzzi e Ilaria Vecchi.

“Continueremo il lavoro iniziato dai colleghi dallo scorso anno” afferma il neo eletto vicepresidente dell’ordine Caligiuri ringraziando il presidente Laraia e tutti i nuovi consiglieri.

“Finalmente - aggiunge - Crotone elegge due membri nel consiglio direttivo così da poter dare maggiore risalto agli iscritti della nostra provincia. A supporto di tutti gli iscritti da oggi inizia una nuova fase di rilancio della professione affrontando importanti sfide che seguiranno nel tempo”.

Di Crotone anche Emma Ierardi tra gli eletti con delega alla formazione continua (ECM) ed ai rapporti con il CoGeAps.

“Un grande ringraziamento a tutti i colleghi nostri iscritti che, ancora una volta - continua Francesco Laraia - hanno creduto in noi e hanno continuato a darci fiducia. Nel recarvi alle urne, avete dimostrato senso civico ed attaccamento alla causa, contribuendo alla costruzione della nuova squadra che avrà l'onore di rappresentarvi”.

“Grazie ai migliori ‘compagni di viaggio’ che qualsiasi presidente vorrebbe avere al proprio fianco: il collega, Dott. Salvatore Venuto, il quale più che un Vice, ho fin da subito considerato un secondo presidente e che d'ora in avanti, per esigenze istituzionali, ricoprirà l'incarico di Tesoriere; la Dott.ssa Chiara Mazza, segretario instancabile ed attento, nonché donna dalle mille risorse, che con la sua dolcezza e la sua professionalità, riesce sempre a trovare una soluzione, laddove gli altri vedono un problema”, ha concluso il vicepresidente.