Le cure alla figlia non lo soddisfano, minaccia di morte medici e sanitari
Infuriato per le per quelle che riteneva delle cure inadeguate a cui era stata sottoposta la figlia, ha creato lo scompiglio nel reparto di pediatria indirizzando a medici e sanitari presenti delle gravi minacce di morte.
È quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri nel del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dove per portare la calma sono dovuti intervenire i Carabinieri, allertati da una chiamata al 112.
Una volta sul posto i militari hanno constatato come l’atteggiamento dell’uomo avesse raggiunto dei livelli di aggressività tali da impedire al personale del reparto di proseguire nel suo lavoro, causando interruzioni nelle attività sanitarie e creando una situazione di forte tensione all’interno dell’ospedale.
Nonostante gli sforzi dei sanitari per tranquillizzare il soggetto, quest’ultimo avrebbe comunque continuato a comportarsi in maniera violenta, minacciando anche di danneggiare la struttura.
Grazie all’arrivo tempestivo e risoluto dei Carabinieri, è stato poi condotto in caserma e dopo le formalità dichiarato in stato d’arresto e messo ai domiciliari: dovrà ora rispondere delle accuse di resistenza, minacce e interruzione di pubblico servizio.