La contenzione tra aspetti etici, legali e professionali: un corso dell’Opi

Catanzaro Salute

“La contenzione: riflessione e confronto tra gli aspetti etici, legali e professionali”: riprendono i corsi di formazione realizzati dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Catanzaro.

Fare rete, creare dibattito, confronto, arricchire i professionisti dell’oggi e del domani: sabato 10 maggio, nella sala convegni presso il Centro di Simulazione di via Lucrezia della Valle, si terrà un corso (arrivo con registrazione dalle 8.00 alle 14:30) incentrato su un argomento estremamente importante e meritevole di approfondimenti, poiché la gestione della contenzione oltre all’ambito squisitamente pratico abbraccia branche etiche e legali.

Questo incontro – da 6 crediti Ecm – vuole creare un ponte comunicazionale tra relatori e iscritti, tra i professionisti coinvolti, per cogliere le opportunità scaturite proprio dall’uso della contenzione.

Sarà possibile iscriversi mandando una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando dati anagrafici e qualifica professionale. Si ricorda che le richieste verranno prese in considerazione seguendo l’ordine cronologico.