Rossano: il 4 dicembre Fiera Mercato, cambio viabilità

Cosenza Infrastrutture

“Fiera-Mercato”, cambia la viabilità in località S. Angelo. Domenica 4 dicembre 2011 dalle ore 06,00 alle ore 15,00 sarà vietata la sosta e la circolazione stradale, con rimozione forzata, a tutti i veicoli, su ambo i lati del tratto di strada di viale mediterraneo, a partire dal fabbricato Caccuri, incrocio viale Ionio, fino all’intersezione Momena – via Britannia, compresa tutta la zona di parcheggio adiacente il complesso turistico murano.

La disposizione si è resa necessaria per garantire la massima tranquillità, disciplinando la sosta e la circolazione di tutti i veicoli in modo consono allo svolgimento della manifestazione, in previsione di una folta utenza.

Tutti i veicoli provenienti da Via Britannia, giunti all’intersezione con il Lungomare MOMENA, devono svoltare a sinistra in direzione Momena.

Viceversa, i veicoli provenienti da Momena, giunti all’intersezione con Via Britannia, devono svoltare a destra per Via Britannia.

Inoltre, i veicoli provenienti da Viale Mediterraneo, con direzione Momena, giunti all’intersezione con Viale Ionio, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra.