Lega Pro, Catanzaro batte Melfi e vola al terzo posto
CATANZARO (3-4-3): Mengoni; Mariotti, Sirignano, Papasidero; Giampà, Quadri (dal 45’ st Maita), Maisto (dal 33’ st Ulloa), Squillace; Esposito (dal 1’ st Narducci), Masini, Carboni. A disposizione: Mosca, Ricciardi, Bruzzese, Bugatti. All. Cozza.
MELFI (4-2-3-1): Scuffia; Spirito, Moretto, Gennari (dal 33’ st Dermaku), Russo R. (dal 33’ st Viola); Giunta, Scarsella; Russo G. (dall’ 8' st Lionetti), Tirelli, Ambrogetti; Simeri. A disposizione: Della Luna, Fiorucci, Borin, Caprioli. All. Rodolfi.
MARCATORI: Quadri al 31' pt, Maisto al 27' st
ARBITRO: Formato di Benevento. Assistenti: Ferraioli di Nocera Inferiore e Monetta di Salerno
Inizia bene il 2012 per il Catanzaro. I giallorossi di Ciccio Cozza hanno battuto al Ceravolo per 2-0 il Melfi. Padroni di casa subito pericolosi in avvio di gara con Masini che va vicino alla rete. Al 18' è ancora Masini a tentare la via del gol, ma l’estremo lucano è attento e para senza problemi.
Alla mezzora arriva il vantaggio con Quadri che segna direttamente dalla bandierina con una parabola alla Palanca.
In pieno recupero i giallorossi restano in dieci per l’espulsione di Sirignano. Il Melfi però non sfrutta la superiorità numerica e nella ripresa arriva il 2-0 del Catanzaro: Quadri innesca Carboni, palla al centro e Maisto di sinistro insacca in rete. Con questa vittoria le aquile si portano al terzo posto in classifica.