Modelle catanzaresi al Carnevale del No Màs
La bellezza delle ragazze di “Musica & Moda” - si legge in un comunicato stampa della stessa agenzia - ha animato il sabato notte in maschera al No Màs per una festa di Carnevale in grande stile. Il connubbio di qualità e divertimento ha caratterizzato nuovamente la proposta di intrattenimento della discoteca punto di riferimento della movida catanzarese che, grazie alla collaborazione di Domenico Gervasio e Francesco Mazza, ha pensato di offrire ai giovani della notte un “Carnival Party” davvero colorato.
Tra maschere, costumi e parrucche che hanno invaso la pista non potevano mancare quelle indossate dalle splendide modelle catanzaresi, protagoniste del priveè “Musica & Moda”, che hanno animato la serata con la loro esuberante presenza. Conigliette, diavolesse e conturbanti infermiere hanno brindato e ballato per tutta la serata raggiungendo anche la consolle occupata, come ogni sabato, dai dj resident Francesco D'Augello from Studio 54, Domenico & Luca (Beat and Love), Manuel Corea, Domino e Luca Cirillo.
In un tripudio di coriandoli e stelle filanti, “Musica & Moda” continua a distinguersi nel panorama locale come la principale vetrina per le bellezze catanzaresi che sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per l’evento di Carnevale erano presenti al No Màs tante aspiranti top model - Alessandra Curcio, Vanessa Aglianò, Valeria Cutraro, Viviana Cutraro, Jessika Posella, Alessia Sia, Ilaria La Croce, Valentina Canino, Viviana Condello, Francesca Procopio, Anna Chiarella, Annalisa Barone, Adriana Fagadar, Rossella Aloisi, Sabrina Arcuri, Nicoletta Visea, Gabriella Soluri, Ilaria Ferrara, Azzurra Ursino e Antonella Sia – insieme ai ragazzi immagine che hanno conquistato la curiosità delle donne, ovvero Arturo Russo, Giancarlo Puccio, Giuseppe Zavaglia, Simone Ippolito e Fabio Ippolito. Presente nel privèè con maschera a tema anche il giovane stilista emergente catanzarese, Fabio Farendi, che sta curando l’allestimento di una collezione di abiti originali di alta moda e Pret-à-Porter per la nuova società tutta al femminile, Lupa’s, che nelle prossime settimane presenterà ufficialmente la propria attività ai catanzaresi in un evento esclusivo. Per gli appassionati della disco, l’appuntamento con le affascinanti sorprese di “Musica & Moda” è, invece, rinnovato ogni sabato notte al No Màs.