Campionato prima divisione, vittoria del Crotone per la salvezza
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, troppo importante la posta in palio nello scontro salvezza tra il Crotone ed il Decollatura, che ha visto la vittoria delle pitagoriche che così possono tirare un bel sospiro di sollievo considerando che la classifica vede proprio il Decollatura occupare l’ultimo posto che vale la retrocessione in 2° divisione.
Partita nervosa e giocata non bene da ambo le parti, Previtera e Catalano hanno fatto il buono ed il cattivo tempo, portando i loro attacchi sulla difesa avversaria che non ha retto il ritmo a lungo andare.
La paura si rifaceva sotto quando nel 2° set le ospiti ben guidate dall’allenatrice Marasco vincevano il parziale, ma era solo un fuoco di paglia, infatti il Crotone cosciente dell’importanza della vittoria, la conquistavano con grande grinta in particolare cn le battute di Scida e Pacecca oltre alle difese di Stasi ed all’esperienza di Caristo e Sghirrapi.
Mister Argirò: "Siamo felici per aver messo bei punti di distacco tra noi e il decollatura, speriamo solo di continuare a giocare bene e vincere altre gare."