Elezioni comunali: a Palazzo De Nobili predisposta logistica per la presentazione delle liste
Tutto pronto, a palazzo De Nobili, per il primo adempimento concernente la consultazione elettorale per l’elezione del Sindaco e del nuovo Consiglio comunale. Il segretario generale dell’ente, Sergio Pietramala, il dirigente del settore servizi demografici, Giuseppina Casalinuovo ed il responsabile dell’ufficio elettorale, Franco Catanzaro, hanno predisposto nei minimi particolari tutta la logistica per agevolare la presentazione delle liste.
La ricezione dei plichi avrà luogo nella sala del Consiglio comunale, lunedì prossimo 2 aprile dalle ore 8 alle ore 20 e, martedì 3 aprile, dalle ore 8 alle ore 12.
Nel pomeriggio della stessa giornata di martedì 3 la Commissione elettorale circondariale avvierà il lavoro di ammissibilità e verifica delle liste e delle candidature.
Per evitare confusione e disguidi nelle procedure di presentazione, dalle ore 12 di martedì 3 aprile e fino alla conclusione delle operazioni di consegna delle liste, l’accesso a palazzo de Nobili sarà regolato dai Vigili Urbani, i quali, procederanno all’identificazione del visitatore registrando l’orario di ingresso al fine di evitare, per quanto possibile, eventuali problematiche connesse al termine perentorio di scadenza dell’orario di presentazione