Sulla Lega Navale di Crotone “Summer with Filolao”

Crotone Attualità

“Basta pessimismo, portiamo un po’ di luce in questo buio. Siamo giovani e vogliamo guardare al futuro sorridendo. Il momento non è facile per nessuno, ma noi abbiamo la forza e la voglia di guardare lontano”. Gli studenti del Liceo scientifico “Filolao” di Crotone ritornano e vogliono invitare tutti la città sabato 12 maggio, a partire dalle ore 19:00, sulla lega navale di Crotone aspettando “Summer with Filolao”, una manifestazione artistica aperta a tutti i giovani del territorio. Sul palco si alterneranno le band dei giovani ragazzi Crotonesi, con musica, balli e tanto altro. Lo scorso 22 dicembre il maltempo aveva bloccato la manifestazione dai ragazzi organizzata ed è per questo che, sotto la guida di Francesca Piscitelli, accompagnata da tutti gli studenti, il Liceo scientifico Filolao ha organizzato una manifestazione che sorprenderà tutta la cittadinanza.

La voce dei giovani grida nel silenzio di una città che forse piu di altre sta vivendo una crisi che sembra non finire mai. Gli studenti hanno la voglia e la passione per far capire che insieme, con il sorriso, tutto puo migliorare. La serata inizierà alle ore 19:00 presso la lega navale e si concluderà in tarda serata.

Importante è la partecipazione e l’aiuto che tutti gli sponsor, il comune, gli studenti, la preside e la società “e…solidarietà”, capitanata da 2 nomi di risonanza nazionale, Maurizio Principe ed il Giudice Lucente, hanno dato alla realizzazione della serata.