Forza Nuova apre a Corigliano Calabro

Cosenza Politica

La Segreteria Provinciale di Forza Nuova, tramite il suo Responsabile Rosario Castiglia, rende noto che Sabato 9 Giugno il Segretario Nazionale del movimento, l'On. Roberto Fiore, accompagnato dal Coordinatore Regionale Davide Pirillo, sarà a Corigliano Calabro per l'inaugurazione di una nuova sezione.
"Questa nuova realtà militante, già attiva sul territorio da qualche mese e che si è fatta già conoscere per alcune azioni militanti come raccolta firme per abbattere l'IMU e vivaci proteste contro Equitalia, andrà a rafforzare ulteriormente l'organico, in una provincia dove Forza Nuova avanza velocemente, confermando il trend positivo.
Infatti Corigliano Calabro, assieme a Bonifati e Castrovilarri rappresenta la terza sezione in provincia di Cosenza, oltre ai numerosissimi nuclei sparsi nel cosentino.
L'apertura di sedi forzanoviste come Corigliano - afferma Castiglia - rappresenta un segnale di speranza per il popolo che, tradito dalle chiacchiere dei politicanti di centro-destra e centro-sinistra, troverà in Forza Nuova un movimento limpido e cristallino, una forza nazional-popolare capace di rompere i soliti schemi della politica delle poltrone e del malaffare che da settant'anni regnano sovrani in Italia, una grande famiglia che con i suoi uomini e donne opera in tutta Italia per rigenerare famiglie e corpi sociali ".