Calcio: Catanzaro-Barletta, informazioni importanti per accesso allo stadio
La società U.S. Catanzaro comunica ai propri sostenitori alcune importanti informazioni relative all'accesso allo stadio "Ceravolo", per la prima partita di campionato Catanzaro–Barletta, inprogramma domani. Gli abbonati, in particolare, dovranno recarsi allo stadio portando con sé la Tessera del Tifoso o la Fidelity Card, un documento di identità, il segnaposto ricevuto via e-mail al momento della sottoscrizionedell'abbonamento o, in mancanza, la ricevuta di pagamento.
Chi non avesse ancora ricevuto la Fidelity Card, in quanto non ancora inviata dalla Lega, dovrà necessariamente portare con sé la tessera cartacea provvisoria contenente il riepilogo dei dati ed il codice a barre,riprodotta nell'ultima pagina del modulo di richiesta, dopo averla ritagliata. Si raccomanda di portare con sé la tessera provvisoria in perfette condizioni, eventualmente plastificandola per evitarne il deterioramento. In mancanza di questa tessera provvisoria, della Tessera del Tifoso o della Fidelity Card,sarà impossibile superare i varchi. La società fa presente che i controlli sugli accessi allo stadio "Nicola Ceravolo" saranno rigidissimi. Presso tutti i varchi di accesso verrà verificata attentamente l'effettiva corrispondenza tra il nome stampato sul titolo d'accesso e l'identità del titolare, mediante controllo del documento, anche per quanto riguarda i minori.
Si ribadisce la necessità, pertanto, di recarsi allo Stadio muniti di un valido documento di identità, anche per i minori, che dovrà essere esibito al personale incaricato dalla società, insieme al tagliando, anche al momento dell'accesso al settore e dell'occupazione del posto assegnato. In osservanza delle norme vigenti e per evitare spiacevoli inconvenienti, si raccomanda ai tifosi di occupare il posto assegnato, con il numero riportato nel tagliando di ingresso o nel segnaposto. Si invitano infine i tifosi a recarsi allo Stadio con largo anticipo, al fine di evitare lunghe file e consentire un sereno ed efficiente svolgimento dei controlli.
L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 13. I botteghini saranno aperti domani a partire dalle ore 10. Tutti gli accrediti, compresi quelli stampa per la tribuna coperta, dovranno essere ritirati entro le ore 12 presso i botteghini.