Cetraro: esondazione acque reflue e fognarie
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma di Mirko Spanò, esponente politico di Autonomia e Diritti in merito ai liquami che ricoprono le strade e le abitazioni del comune di Cetraro.
“Ancora oggi viviamo in mezzo alle fogne, siamo immersi nei disagi e prigionieri di liquami che ricoprono le strade e le abitazioni; esercizi pubblici costretti a chiudere o, comunque, profondamente danneggiati dal malfunzionamento delle pompe di sollevamento del depuratore”. Sono parole dure di Mirko Spanò, esponente politico di Autonomia e Diritti, che in una nota punta il dito contro l’Amministrazione comunale e, in particolare, contro la gestione della cosa pubblica da parte della giunta Aieta. Continua Spanò, “ i disagi aumentano soprattutto con le prime piogge, ho visitato diverse zone, chiamato da cittadini allarmati. Sulle strada ci sono tombini saltati e macchine che galleggiavano sulle acque reflue urbane e fognarie. E non esagero. Mi chiedo – conclude Spanò– quand’è che verranno risolti questi problemi? Quand’è che giunta Aieta farà un passo indietro?”
Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.