Catanzaro, Beppe Convertini e Michelle Lilly presenteranno il Medel Fashion 2012
L'annuncio è ufficiale: Beppe Convertini e Michelle Lilly presenteranno il Medel Fashion 2012. Edizione stellare, dunque, per l'ormai storica e consolidata manifestazione di moda e bellezza organizzata da Monica Monervini e dalla Service Management. All'appuntamento di sabato 1 dicembre presso il Grand Hotel Paradiso di Catanzaro, quindi, non mancherà il fascino del cinema, con il “bello d'Italia” Beppe Convertini, già protagonista della soap opera “Vivere” trasmessa da Canale 5.
E ci sarà anche la splendida americana di New York Michelle Lilly, cantante in erba già cliccatissima, in Italia, sul suo profilo Facebook. Altri ospiti (artisti e personaggi del mondo dello spettacolo saranno svelati nei prossimi giorni ma, ovviamente, a catalizzare l'attenzione saranno, soprattutto, le meravigliose creazioni che sfileranno in passerella. Un momento unico per mettere in vetrina lo stile del made in Calabria. Non a caso, l'iniziativa porterà il sigillo formale del patrocinio della Camera Regionale della Moda con la preannunciata presenza del presidente Giuseppe Fata.
Sul palcoscenico del Medel Fashion 2012, inoltre, riflettori puntati sull'arte del maestro orafo crotonese Michele Affidato, da sempre vicino alla manifestazione, che con i suoi gioielli renderà ancora più luminosa e ricca la serata Medel Fashion di Catanzaro.