Sagra d’autunno a Motta San Giovanni

Cosenza Attualità

Organizzata dall’Asd Motta San Giovanni e dall’associazione culturale “Incontriamoci sempre”, domenica 11 novembre, con inizio alle 20, si terrà in piazza del Borgo, la Sagra d'autunno.

Confermata la presenza di Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i TaranProject per quello che si prospetta come un evento che coinvolgerà migliaia di appassionati e curiosi che, oltre ad ammirare gli artisti calabresi che tanto successo stanno riscuotendo in Italia e all’estero, potranno gustare i prodotti tipici della gastronomia locale.

Saranno, infatti, allestiti stand per la degustazione dei maccheroni, dei formaggi, della carne cucinata secondo tradizione, dei salumi, delle castagne, del vino locale e di tanto altro ancora.

“Sarà un momento di piacevole aggregazione e spensieratezza – dichiarano Nino Callea e Pino Strati, presidenti delle associazioni impegnate ad organizzare l’evento – Ai margini della piazza, riservata esclusivamente per assistere al concerto e ballare in compagnia, saranno assicurati posti a sedere e tavoli per gustare in assoluta comodità le prelibatezze che saranno cucinate. Grazie all’attento lavoro dei numerosi amici e volontari che stanno già collaborando, siamo sicuri che sarà una divertente ed emozionante serata”.