Cetraro: Babbo natale visita il reparto pediatrico dell’Ospedale “Iannelli”

Cosenza Attualità

Domani 24 dicembre 2013, con inizio alle ore 10, presso il reparto pediatrico dell’Ospedale “G. Iannelli” di Cetraro è stato organizzato l’arrivo di Babbo natale.

L’idea di questa iniziativa è partita dal Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Fuscaldo, Antonio Martini e dal Direttore medico del centro Spock Cetraro – Paola, dott. Vincenzo Cesareo.

Alla presenza di Maria Panebianco, Primario del reparto di pediatria, Anna Mistorni, Primario del reparto di ginecologia - ostetricia, Tommaso Cesareo, Consigliere comunale di Cetraro, Mauro Nicastri, dirigente Presidenza Consiglio Ministri – Agenzia per l’Italia digitale e Direttore Generale Fondazione Calabria – Roma – Europa, Antonio Martini, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Fuscaldo e Vincenzo Cesareo, Direttore medico del centro Spock Cetraro – Paola, i piccoli pazienti riceveranno dei piccoli doni acquistati dagli organizzatori dell’evento.

Antonio Martini, Presidente Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Fuscaldo, ha spiegato il perché della giornata: “Anche in questo travagliato periodo di crisi, e a maggior ragione, l’Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Fuscaldo vuole dare concretamente il proprio supporto alle realtà territoriali che operano a favore della collettività e in particolare dei bambini. Con l’iniziativa di domani vogliamo sottolineare come la responsabilità sociale sia un caposaldo della nostra attività a sostegno della comunità locale.