Saracena, successo per il concerto di Natale

Cosenza Tempo Libero

Rivitalizzare il centro storico. È, questo, uno degli obiettivi della programmazione natalizia organizzata dalla Pro Loco e dall’amministrazione comunale di Saracena. Successo di presenze al concerto di Natale, presso l’auditorium degli Orti Mastromarchi.

Continuano senza sosta gli appuntamenti. Questa sera, uno spettacolo per bambini alle 17.30 e domani, domenica 30 “matematica…mente…diamo i numeri” alle ore 18.30.

Molto seguiti gli eventi culturali, teatrali, cinematografici e ludici partiti lo scorso 8 dicembre in occasione della “festa della Perciavutta”.

Registrato un successo di presenze lo scorso 25 dicembre in occasione del concerto di Natale organizzato dal complesso bandieristico San Leone “Raffaele Diana”, con il patrocinio del Comune. A dirigere i musicisti c’era il maestro Antonio Di Vasto che ha regalato ai suoi concittadini ore di musica e spettacolo.

Questa sera, sabato 29, si continua con lo spettacolo per bambini. Alle 17.30 presso l’auditorium degli Orti Mastromarchi, location protagonista indiscussa degli eventi.

Domani, domenica 30, alle ore 18.30 uno spettacolo di testi, storia, immagini e canzoni: Matematica…mente…diamo i numeri.

Per i testi interverrà la prof.ssa Minella Bloise, per le musiche il prof. Giuseppe o Polito. A coordinare gli interventi sarà Tommaso Ferrari. Parteciperanno all’incontro Matteo Barletta e Francesca Di Mare.

L’ingresso è ad offerta libera.