Reggio, al via master in europrogettazione in Calabria

Reggio Calabria Attualità

Al via la seconda edizione del Master in Europrogettazione in Calabria nella Città di Reggio Calabria il 24 gennaio.
Il Master intensivo in europrogettazione permette in pochi giorni e ad un costo speciale di acquisire le competenze di Europrogettista.
E’ aperto a diplomati,Laureati,Commercialisti,Architetti ,Ingegneri e in genere Professionisti che vogliono acquisire le competenze specialistiche di Europrogettista.
Gli Europrogettisti utilizzano le proprie competenze specialistiche per avviare progetti per conto degli Enti locali e di tutti i soggetti pubblici e privati interessati ai Contributi europei .L’ Esperto in Europrogettazione
può lavorare come libero professionista o dipendente presso: Amministrazioni pubbliche : Comuni, Province e Regioni; Scuole di ogni ordine e grado, Università, Società di consulenza, Agenzie formative; Comunità montane, Enti parchi ed Enti di sviluppo locale e territoriale; Terzo settore : Cooperative sociali, Organizzazioni non governative, Fondazioni; Società di consulenza aziendale, PMI; Agenzie di sviluppo territoriale e comunitario (partenariato e partnership).
Le competenze in tema di progettazione, gestione ed assistenza tecnica finalizzate all'utilizzo delle risorse dei fondi comunitari sono molto richieste ed assai spendibili sul mercato del lavoro.
Troverà tutte le informazioni sul programma del Master e il modello d’iscrizione sul nostro sito www.eurotalenti.it
Al termine verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificante le competenze di esperto in europrogettazione e iscritto all’ Albo Nazionale degli Europrogettisti.