Incidenti stradali: un morto e due feriti a Melicucco

Reggio Calabria Cronaca

L’Anas comunica che la strada statale 682 “Jonio-Tirreno” è provvisoriamente chiusa al traffico tra il km 4,200 e il km 6,500, a causa di un incidente al km 5,700 avvenuto nel territorio comunale di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria.

Nel sinistro, che ha coinvolto tre autovetture, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. Sul posto è presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata con segnalazioni sul posto

12:03 | L'uomo deceduto è Marco D'Agostino, 44 anni, residente a Marina di Gioiosa Ionica e si sarebbe scontrato con un'auto della polizia. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro, l'unica cosa certa è che D'Agostino alla guida di una Grande Punto ha impattato violentemente contro una Subaru della polizia stradale di Siderno perdendo la vita. Due agenti feriti sono stati trasportati all'ospedale di Polistena, ma non dovrebbero avere riportato ferite gravi. La strada di grande comunicazione è ancora chiusa al traffico.