Calcio. Serie C2: Modena Bovalino 5-2
Finisce 5-2 per il Modena la gara del 21° turno di Serie C2. Prova incolore degli amaranto, mai in partita, ma anche sfortunati con i legni colpiti da Misitano e Fiorenza (due a testa). Primo posto per adesso salvo, in virtù del pari tra Pellaro e San Leo. Tra sette giorni la sfida verità. I verdi di Modena al primo tiro si portano in vantaggio con Stuppino, fortunato nel rimpallo, il quale spiazza Benvenuto. Passano 2 minuti, ed al 6' arriva il raddoppio di Casili, che corregge in rete l'assist di Sottilotta. A metà primo tempo il gol di Pipicelli sembra riaprire le speranze per un risultato positivo, ma Giuffrè con un tiro da fuori area, che impatta col palo ed entra, ristabilisce le distanze. Il secondo tempo sarà segnato dalla pioggia, il quale non cambia i valori in campo.
Il Modena giocando di rimessa trova i due gol della sicurezza, entrambi di Casili, realizzando così il suo hat-trick. Nel finale gli ospiti trovano la seconda rete con Giovanni Avarello. Bello, ma purtroppo inutile il suo gol. Allo scadere del recupero un tiro libero per il Bovalino, che però Misitano calcia sulla traversa. Finisce quindi con un azione che meglio può rappresentare la partita degli amaranto.
MODENA: Castello (por), Attinà, Martino, Arcano, Cormaci, Basila, Stuppino, Giuffrè, Sottilotta, Casili, Squillace (por). All: Pugliese
BOVALINO: Benvenuto (por), Sacco, Federico P., Nirta, Avarello F., Avarello G., Federico B., Fiorenza, Pipicelli, Misitano, Pezzano, Marino(por). All: Sansotta.
MARCATORI: 4' Stuppino; 6' 35' e 43' Casili, 15' Pipicelli, 17' Giuffrè, 57' G.Avarello
ARBITRO: Mondilla di Catanzaro
NOTE. Falli: 3-3 pt; 4-6 st