Catanzaro: capigruppo, stabilita la data del consiglio comunale

Catanzaro Politica

La conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Ivan Cardamone, ha deciso, le date della prossima seduta dell’assemblea di palazzo de Nobili. Il Consiglio si riunirà lunedì prossimo 29 aprile in prima convocazione e il giorno successivo(30 aprile) in secondo appello.

La decisione è stata assunta all’unanimità dei presenti che hanno convenuto sia sull’ordine del giorno da adottare che sulle problematiche legate alla convocazione. Il dibattito sarà avviato dall’esame del rendiconto 2012 ed a seguire si procederà all’esame delle pratiche inevase nella scorsa seduta oltre a quelle depositate nel frattempo nell’ufficio di presidenza.

L’aula dovrebbe riunirsi successivamente il prossimo 8 maggio per la discussione sulla sanità catanzarese. Alla riunione era presente anche il sindaco Sergio Abramo. Presenti i capigruppo: Andrea Amendola, Eugenio Riccio, Antonio Corsi delegato a rappresentare il gruppo Pdl, Salvatore Scalzo, Roberto Rizza,Marco Polimeni, Rosario Mancuso, Manuel Laudadio, Roberto Guerriero,Mauro Notarangelo e Antonio Giglio.