Calcio a 5 femminile, WS Catanzaro cade in casa contro Molfetta

Catanzaro Sport

Le ragazze della WS Catanzaro arrestano la loro serie di risultati utili consecutivi cadendo in casa contro il Molfetta per 0-5. Gara senza storia per la formazione giallorossa che nel primo tempo ha ceduto il passo alle avversarie già avanti di quattro reti firmate da La Rossa due volte, Campana e Fernandez. Nella ripresa timida reazione delle giallorosse che però non riescono a superare il muro eretto dal portiere avversario e subiscono la quinta rete ad opera di De Bari.

Questo il commento a fine gara da parte di mister Torneo allontanato dall'arbitro nel secondo tempo: "Complimenti al Molfetta, anche se il risultato é bugiardo rispetto al gioco espresso dalle mie ragazze fermate piú volte solo dagli interventi prodigiosi del portiere. É una sconfitta annunciata, non siamo riusciti a tenere le ragazze isolate dai problemi societari. Alcune atlete sono scese in campo in condizioni precarie solo grazie al mio staff tecnico, ma non si sono risparmiate onorando l'impegno fin dal primo minuto".

WS CATANZARO - MOLFETTA 0-5

MARCATORI: La Rossa 4'04" pt, Campana 13'40" pt, La Rossa 14'01" pt, Fernandez 19'48" pt, De Bari 14'40" st.

WS CATANZARO: Modestia, Mallamace, Rovito, Anania, Veraldi, Romeo, Leone,Marino, Bagnato, Borello, Ricelli, Gerace. All. Torneo

MOLFETTA: Tempesta, Tangari, De Bari,Campana, Fernandez, Fracchiolla, Bufi, Ziero, Lo Russo, La Rossa.

AMMONITI: Lo Russo (Mo)

ESPULSI: Leone (WS)

ARBITRI: Alfano (Palermo), Di Gregorio (Enna) e Cefalá (Lamezia Terme).