Forza Italia Vibo si struttura, Bulzomì: “Iniziamo a fare sul serio”
Un dibattito partecipato, nel corso della passata settimana, ha dato forma al gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Vibo Valentia. Al termine del confronto i consiglieri comunali, insieme al rappresentante sul territorio del movimento di Silvio Berlusconi, il consigliere regionale Salvatore Bulzomì, hanno eletto in qualità di capogruppo il consigliere Maddalena Basile. Il ruolo di vice capogruppo, invece, sarà ricoperto dal consigliere Gregorio La Gamba. In questo modo FI si dà una struttura all'interno del civico consesso di Palazzo Luigi Razza.
Maddalena Basile, già consigliere regionale, garantisce il giusto mix di esperienza e vivacità per un gruppo che si pone l'obiettivo di essere da stimolo alla maggioranza rappresentata dal sindaco Nicola D'Agostino, della quale si sente parte integrante e con la quale vuole portare a termine una serie di punti considerati fondamentali per il bene della collettività amministrata. Medesimo discorso per la scelta del vice capogruppo, che è ricaduta su un professionista apprezzato e dalle posizioni chiare sin dal suo insediamento nell'aula di Palazzo Luigi Razza.
“Il gruppo consiliare ha scelto di puntare su due persone le cui qualità morali e politiche sono unanimemente riconosciute. Una scelta – ha commentato il consigliere regionale Bulzomì – che non può che essere condivisibile e che è scaturita al termine di una riunione nella quale tutti si sono trovati concordi sulle posizioni da assumere e sulle personalità che dovranno guidare il gruppo, che rappresenta la maggioranza relativa nel civico consesso di Vibo Valentia, in questo difficile ma allo stesso tempo entusiasmante cammino da qui alla fine della consiliatura. Ora, dunque – ha concluso Bulzomì – iniziamo a fare sul serio, strutturando il partito anche all'interno delle istituzioni. E le nostre attività sono soltanto all'inizio del percorso già tracciato sia in campo nazionale che regionale”.