Catanzaro: Santo Stefano all’insegna delle donne al Teatro Tenda

Catanzaro Tempo Libero

Una serata dedicata alle donne all’insegna della musica e della danza. È quella che animerà la giornata di Santo Stefano a Catanzaro in occasione dell’evento “Quello che le donne non dicono” promosso dall’associazione Circolo Perseo il 26 dicembre, dalle ore 18.30, nella location del Teatro Tenda in Piazza Prefettura.

L’iniziativa rientra nel programma “Il Centro storico illumina il Natale” allestito dall’amministrazione comunale per il periodo festivo. Ospiti sul palco saranno gli artisti dell’accademia M.a.s Style di Terry Surace, che proporranno il musical “La favola mia”, ed i ballerini della scuola “Un paso adelante” di Giorgia Orlando. Tra le protagoniste anche le cantanti Anna Laura Badolato e Raffaella Capria che con la loro splendida voce regaleranno momenti di pura emozione al pubblico presente.

L’evento del Circolo Perseo, attraverso la musica e la danza rappresenterà l’occasione per rendere omaggio a quelle donne che, da mogli e da mamme, cercano di realizzare ogni giorno i propri sogni portando avanti con tanti sacrifici la passione per l’arte e lo spettacolo.