L’Usd Isola sfida in Coppa Italia il S. Pio Catania
L’Usd Isola Capo Rizzuto, in vista della gara di Coppa Italia in programma Mercoledì 12 Febbraio alle ore 14.30 contro il Catania San Pio, invita tutta la popolazione a partecipare all’evento presso lo stadio Sant’Antonio. L’invito si espande anche a tutta la provincia di Crotone, in quanto questo è un avvenimento storico per tutto il comprensorio, e ovviamente anche a tutta la Calabria che ama il calcio e lo spettacolo, l’Isola in questo momento rappresenta tutta la regione in questa importante manifestazione calcistica.
Vogliamo per tanto invitare tutti a partecipare, Isola Capo Rizzuto, la provincia di Crotone e la Calabria tutto, chiediamo il vostro aiuto e sostegno per superare questo ostacolo, di fronte avremo una grande squadra formata da grandi calciatori, il Catania San Pio X, dobbiamo vincere e per farlo c’è bisogno anche di un grande pubblico.
Ci aspettiamo l’arrivo di molte società del comprensorio, è un occasione unica e una pagina di storia che vogliamo scrivere insieme a tutti voi. Non deludeteci, vi aspettiamo Mercoledì 12 Febbraio allo stadio Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto.