Piano dell’arredo e del decoro urbano: il 10 marzo incontro a Cosenza

Cosenza Attualità

L’Amministrazione comunale di Cosenza, attraverso il Settore Pianificazione del Territorio, ha redatto il Piano dell’Arredo e del Decoro Urbano con il relativo Regolamento d’attuazione.

Lo strumento, indispensabile ad una adeguata regolamentazione e promozione delle attività produttive che si sviluppino in armonia con il progetto di riqualificazione urbana e contro ogni forma di abusivismo, coinvolge le attività di molti soggetti che operano sul territorio.

Nell’ottica della condivisione, l’architetto Lorenza Tucci, che è Dirigente del Settore Pianificazione Territoriale dell’Ente, ha organizzato per lunedì 10 marzo, alle ore 10, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, un incontro operativo finalizzato all’illustrazione dei contenuti del Piano e alla discussione per il recepimento di eventuali contributi ed osservazioni. Sono stati invitati i presidenti delle più rappresentative associazioni di categoria (Camera di Commercio, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Confindustria); i presidenti degli Ordini Professionali; i rappresentanti di Prefettura, Procura della Repubblica e Vigili del Fuoco.