Mendicino, la cittadinanza incontra i deputati Nesci e Parentela
Dopo il fruttuoso incontro con il cittadino al Senato Nicola Morra, avvenuto nelle scorse settimane, prosegue il ciclo di appuntamenti con la cittadinanza organizzati dal meetup del Movimento 5 Stelle di Mendicino, da circa un anno presente sul territorio. Sabato 29 marzo attivisti, simpatizzanti e cittadini mendicinesi incontrano Dalila Nesci e Paolo Parentela, eletti alla Camera dei Deputati nella circoscrizione calabrese.
La prima, componente della Commissione permanente per le Politiche dell’Unione Europea fino allo scorso 7 maggio, è attualmente membro della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi; il secondo è componente della Commissione permanente per l’Agricoltura.
I portavoce calabresi a Montecitorio discuteranno dei più urgenti temi della politica italiana, approfondiranno proposte del Movimento a livello nazionale e locale e risponderanno alle domande di tutti coloro i quali vorranno intervenire. Un’occasione di confronto da non perdere, per mendicinesi e cittadini dei borghi limitrofi, anche in vista degli ormai imminenti appuntamenti elettorali europei e comunali; appuntamento che, per altro, riguarderà anche i cittadini della serra ai piedi di Monte Cocuzzo.
L’incontro, ennesima testimonianza della concreta vicinanza dei portavoce “a 5 Stelle” alla popolazione, ha inizio a partire dalle ore 17,00 presso la Piazza del Municipio; in caso di pioggia si sposterà nella vicinissima Sala Consiliare Filanda F.Gaudio.