Calcio a 5: eccezionale risultato del Ws Catanzaro
L’ultima partita di Campionato della Serie A Femminile A/5 è stata più emozionante e avvincente delle altre. La cadetta Ws Catanzaro si presentava al cospetto di una titolata del massimo campionato e nell’arena del PalaCorvo ha giocato una partita eccezionale.
Le brave e belle (onore al merito) atlete della Ws Catanzaro hanno inferto un colpo mortale alle avversarie di turno con un risultato ancora più eclatante ben 5 a 2. Null’altro che confermare la splendida forma atletica delle giovani professioniste e la passione che le porta a questi risultati strepitosi. Alla fine abbiamo festeggiato assieme per un riconoscimento alle prestazioni da prime della classe.
Non è stato facile questo campionato di Serie A sia per l’impegno atletico con una strategia e la preparazione di allenamenti continui, sia per i costi eccessivi di una gestione ancor più impegnativa.
Siamo pronti ad affrontare la nuova stagione del campionato 2014-2015 di serie A con un rinnovato impegno in termini economici e professionali.
Ai tifosi il piacere di vedere e seguire la squadra della Ws Catanzaro in tutte le manifestazioni che andrà a svolgere.