McDonald’s: il calabrese Gattuso distribuisce Gran Big Mac per i Mondiali 2014
Oltre 2500 fan, tifosi e consumatori si sono messi in coda oggi all’ora di pranzo davanti al McDonald’s di Galleria Ciro Fontana a Milano per assaggiare in anteprima nazionale il Gran Big Mac, un’edizione limitata del celebre Big Mac. Dietro il bancone Gennaro Gattuso, simbolo del calcio calabrese e testimonial di McDonald’s in occasione dei Mondiali 2014, che ha servito oltre 2500 panini, firmando autografi e prestandosi per selfie e foto con i suoi fan.
Gattuso, che nel 2006 alzò la Coppa del Mondo a quel ”cielo azzurro sopra Berlino”, è il protagonista delle attività di McDonald’s per i Mondiali 2014: due nuove campagne pubblicitarie (una dedicata al Gran Big Mac e l’altra alla promozione “McDonald’s tifa Italia), lo speciale Gran Big Mac, un’edizione limitata del panino icona di McDonald’s, disponibile dall’11 giugno al 15 luglio, e la promozione “McDonald’s tifa Italia” che accompagnerà tutte le partite della nostra Nazionale fino alla – incrociamo le dita! – finale di Rio, con prodotti in omaggio in caso di vittoria o una bibita per “berci su” in caso di pareggio o sconfitta.
Così ha commentato Gattuso: “Devo ringraziare sicuramente McDonald’s che mi ha dato la possibilità di rappresentare un’azienda conosciuta in tutto il mondo. È motivo di orgoglio e mi sono divertendo molto”.