Movimenti interni di funzionari alla Questura di Reggio Calabria
Al fine di valorizzare e conferire maggiore funzionalità all’assetto organizzativo della Questura, il Questore di Reggio Calabria, Guido Nicolò Longo, ha disposto cambiamenti al vertice di dirigenza e movimenti interni dei Funzionari della Polizia di Stato.
Il vice Questore Aggiunto, dott. Luciano Maria Rindone, dopo una proficua esperienza all’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale culminata con l’inaugurazione del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato intitolato al prefetto “Antonio Manganelli”, è stato assegnato, in qualità di Dirigente, all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
La direzione dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale sarà assunta, invece, dal Direttore Tecnico Capo, Mario Orazi, già vice dirigente di quella divisione dal novembre 2012.
Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Giuseppe Giliberti, dopo aver brillantemente diretto l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ottenendo significativi risultati nel campo della prevenzione e della repressione dei reati, specialmente di quelli che destano maggior allarme sociale, è stato assegnato alla Squadra Mobile in qualità di funzionario addetto.
Il Vice Questore Aggiunto, dr.ssa Angela Rogges, dopo una proficua attività investigativa all’interno della Squadra Mobile è stata assegnata alla Divisione della Polizia Anticrimine, responsabile del delicato settore delle misure di prevenzione.