Donna accoltellata nel Vibonese, arrestata la figlia
Una donna di Pizzo Calabro, R.G., 55 anni, è stata accoltellata, per motivi ancora in corso di accertamento, dalla figlia, già arrestata dai Carabinieri.La donna è giunta all'ospedale di Vibo Valentia con ferite al collo, all'addome, al ginocchio destro, all'avambraccio sinistro ed agli arti inferiori. Sottoposta a Tac, la ferita più grave è risultata essere quella riportata all'addome.
16:05 | La donna arrestata si chiama Paola Liotta, ha 32 anni ed è disoccupata. La madre è parrucchiera di Pizzo Calabro. Secondo una prima ricostruzione, madre e figlia si trovavano in un’auto guidata da R.G. e stavano percorrendo la via Nazionale a Pizzo quando la vittima, al culmine di una lite, è stata accoltellata dalla figlia con un coltello da sub. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia e della Stazione di Pizzo. (AGI)
18:00 l Tutto sarebbe accaduto intorno alle 13.30 in via Nazionale a Pizzo, nei pressi dell’ospedale, a circa 500 metri dalla stazione carabinieri. La ragazza, probabilmente a seguito di una lite con la madre, parrucchiera di 55 anni, avrebbe sferrato numerosi fendenti al torace, all’addome e al collo della malcapitata madre con un coltello da sub della lunghezza di 22 centimetri. La vittima, trasportata presso l’ospedale civile di Vibo Valentia, è ricoverata in prognosi riservata e versa in pericolo di vita. Sarà sottoposta ad intervento chirurgico.
I carabinieri della Stazione di Pizzo, coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Vittorio Gallucci, stanno ascoltando la ragazza per comprendere le ragioni del gesto. Al termine delle formalità di rito la giovane sarà condotta nel carcere di Reggio Calabria a disposizione dell’autorità giudiziaria alla quale dovrà rispondere del reto di tentato omicidio e porto abusivo di arma.