Comune Locri: visita amabasciatore Marrapodi
L'Amministrazione Comunale di Locri, questa mattina, ha ricevuto nel Palazzo di Città, invisita di cortesia, iorgio Marrapodi, attualmente Ambasciatore d'italia a Vienna. Ne da notizia un comunicato.
Gli amministratori locresi, dopo aver insignito lo stesso Marrapodi del premio "Umberto Ferraro", non ritirato a causa di impegni istituzionali, hanno voluto rendere omaggio questa mattina al diplomatico in segno di gratitudine e di cortesia.
"Nonostante il colloquio informale tenutosi tra le parti, numerose - si legge nella nota del Comune - sono state le tematiche affrontate, presentando le difficoltà prevalenti di questo territorio, con gli obiettivi di sviluppo che si vogliono raggiungere, cercando di sviluppare, possibilmente, futuri rapporti sinergici e di collaborazione.
L'Ambasciatore, rientrato in Citta' da pochi giorni per passare un breve periodo di vacanza, ha ringraziato il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, e tutta l'Amministrazione cittadina per l'accoglienza riservatagli, e si è detto onorato di aver ricevuto il premio "Ferraro", come cittadino che rappresenta la "locresità" nel Mondo".