Catanzaro

  • Elezioni Comunali, riconteggio e verifica delle schede nei seggi di Lamezia

    2 apr 2010, 19:42 Riconteggio dei voti e verifiche delle schede elettorali nei seggi presso Edificio Scolastico "Maggiore Perri" a Lamezia Terme. Da questa mattina, gli uomini della guardia di finanza stanno presidiando i seggi di corso Giovanni Nicotera, dove all'interno si stanno verificando tutte le schede delle 10 sezioni, a seguito di alcune denunce presentate dai rappresentanti di lista che hanno ravvisato delle anomalie. Oltre alle…

  • Lamezia, ancora furti nell’area ospedaliera

    2 apr 2010, 19:30 Dinuovo furti all'interno dell'area ospedaliera di Lamezia Terme. Questa mattina una dipendente del reparto di neurologia è stata derubata da due ragazzini rom. In particolare, i due rapinatori hanno portato via la…

  • "Poliziotto pediatria". Consegnate uova a bimbi ricoverati

    2 apr 2010, 19:29 "Poliziotto pediatria". Consegnate uova a bimbi ricoverati Questa mattina i poliziotti di Lamezia Terme, hanno portato in dono, uova di Pasqua a tutti i bambini ricoverati, nel reparto di pediatria dell'ospedale…

  • Sanità. Il dirigente del "Pugliese-Ciaccio" recede dal suo incarico

    2 apr 2010, 18:26 Sanità. Il dirigente del "Pugliese-Ciaccio" recede dal suo incarico In una dichiarazione, il presidente Giuseppe Scopelliti, ha sostenuto:"raccogliendo l'appello da me rivolto ieri ai dirigenti generali della Regione e …

  • Corbelli: “Manca soglia sbarramento per ex listino”

    2 apr 2010, 18:04 "Nella nuova legge elettorale per le regionali, manca l'indicazione della soglia di sbarramento delle liste per l'attribuzione del premio di maggioranza", ha sottolinearlo, alla Corte d'Appello di Catanzaro, il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli. "Alla luce dei risultati elettorali, legittimamente - aggiunge - possono rivendicare il diritto ad usufruire dei seggi del premio di maggioranza non solo i partiti…

  • Bimbo ferito in sparatoria: Scopelliti, la giustizia esiste

    2 apr 2010, 16:23 La sentenza emessa dalla dottoressa Silvana Grasso nei confronti di quanti attentarono alla vita del piccolo Antonino Lagana' e' la conferma che c'e' una giustizia certa, giusta e terza in Calabria che sa sanzionare duramente e con gli strumenti del diritto giuridico quanti compiono azioni criminali". Lo afferma il neo Presidente della Giunta regionale della Calabria, Giuseppe Scopelliti. "Non posso non sottolineare le…

  • Sanità: Fp Cisl disposte al confronto immediato

    2 apr 2010, 14:59 ''Migliaia di lavoratori e di calabresi aspettano che, finalmente, si passi alla fase di normalizzazione del Servizio Sanitario Regionale e che la politica faccia davvero quello che è necessario per riportare…

  • Test Universitari manomessi, accolti 7 ricorsi

    1 apr 2010, 18:46 Sono stati accolti dal Tribunale del riesame di Catanzaro i primi sette ricorsi presentati dagli indagati coinvolti nell'inchiesta sulla manomissione dei test per l'ammissione all'Università Magna Graecia negli anni…

  • Incendiate due automobili

    1 apr 2010, 18:16 Questa notte, nel quartiere Santa Maria a Catanzaro, un'auto, una Fiat 500 di un pensionato è stata incendiata. Analogo episodio è accaduto pressi delle Ferrovie della Calabria la notte precedente, ai danni di una…

  • Rosario Olivo

    Frane. Rientro nelle case, il responso della Protezione Civile

    1 apr 2010, 17:59 Il sindaco di Catanzaro, Rosario Olivo, ha comunicato che, il vice capo del Dipartimento della Protezione Civile, Bernardo de Bernardinis, ha garantito che subito dopo la Pasqua, l'ufficio fornirà il proprio responso…

  • Comune Petrizzi: nominato il Commissario Prefettizio

    1 apr 2010, 14:18 In seguito alle ultime consultazioni elettorali per l'elezione del sindaco svoltesi al Comune di Petrizzi, dove era stata presentata una sola lista, non e' stato raggiunto il quorum dei votanti previsto dalla legge. Il Prefetto di Catanzaro, Giuseppina Di Rosa, ha quindi nominato, per la provvisoria gestione dell'Ente, il Commissario Teresa Guerrieri, Viceprefetto Aggiunto e, quale Sub-Commissario, Francesco Giacobbe,…

  • Agguato mafioso. Pregiudicato assassinato a colpi di pistola

    31 mar 2010, 21:55 Giuseppe Chirumbolo, pregiudicato 33 enne è stato assassinato questa sera in via Miceli a Nicastro, nel catanzarese, con 14 colpi di pistola calibro 9,21 che lo hanno colpito in varie parti del corpo. L'uomo, noto alle …

<3721372237233724372537263727372837293730>