Crotone

  • Crotone. A fuoco l’auto di Peppino Vallone, le dichiarazioni del sindaco

    Crotone. A fuoco l’auto di Peppino Vallone, le dichiarazioni del sindaco

    23 gen 2011, 13:00 L'auto del sindaco di Crotone, Peppino Vallone è stata incendiata la notte scorsa nel quartiere Tufolo, in via Pergolesi. Ignoti, dopo avere infranto il finestrino posteriore, hanno gettato sul sedile lato guida della…

  • Intimidazione Vallone: la vicinanza del Presidente della Provincia Zurlo

    23 gen 2011, 12:31 Esprimo la mia vicinanza al sindaco vallone al quale la notte scorsa è stata incendiata l’automobile. Si tratta di un episodio gravissimo di attacco alle istituzioni del nostro territorio. Nella certezza che gli investigatori faranno piena luce sul bruttissimo episodio, manifesto la mia piena e convinta solidarietà al primo cittadino di Crotone.

  • Confcooperative e Consorzio Jobel : solidarietà a Peppino Vallone

    23 gen 2011, 12:29 Al sindaco e alla sua famiglia vogliamo far sentire la nostra vicinanza e il nostro affetto, insieme a un rinnovato impegno per risvegliare tutte le forze sane della nostra città. È necessario, infatti, che insieme ci liberiamo dalla cappa di violenza e di sopraffazione che alcuni stanno imponendo sui nostri territori. Siamo convinti che solo l'impegno quotidiano per la legalità e per la giustizia sui luoghi di lavoro,…

  • Il posto dove è stata incendiata l'auto del sindaco Vallone

    Crotone, incendiata l’auto del sindaco Vallone

    23 gen 2011, 10:43 L'auto del sindaco di Crotone, Peppino vallone, è stata incendiata la scorsa notte. Ignoti, dopo avere infranto il finestrino posteriore sul lato sinistro dell'auto, hanno posto all'interno, sul sedile del lato guida,…

  • La solidarietà di Confartigianato Crotone al Pm Bruni

    23 gen 2011, 09:15 In merito alle ultime indagini della Procura di Crotone, Confartigianato esprime il suo compiacimento per il lavoro svolto dal Dott. Mazzotta, dai suoi Collaboratori e dalle Forze dell'ordine che cercano giornalmente, certamente tra mille difficoltà, di mettere fine al malaffare e al potere malavitoso. Crotone e la sua provincia hanno necessità di trasmettere un'immagine diversa che non può più essere quella di un…

  • Cgil, plauso alla Procura della Repubblica di Crotone

    22 gen 2011, 15:16 Sostegno e plauso alla Procura della Repubblica di Crotone ed alle forze dell'ordine per le recenti operazioni investigative portate a termine a Crotone che hanno svelato, tra l'altro, il proposito di un attentato contro il sostituto procuratore DDA, Pierpaolo Bruni, al quale va tutta la solidarietà e la vicinanza della CGIL Calabrese e della CGIL di Crotone. Le operazioni e le indagini fin quì portate a termine purtroppo…

  • Operazione Hydra. Lorecchio (Pdl) sull’assessore Marino indagato

    22 gen 2011, 12:18 Sono certo che l’avv. Gianluca Marino avrà modo di dimostrare, in ogni sede, la sua totale estraneità ai fatti che gli vengono contestati nell’ambito dell’operazione “Hydra” nella quale risulta indagato per presunto voto di scambio. Esprimendo la totale fiducia nell’operato della Magistratura al contempo giunga all’assessore provinciale Marino il pieno sostegno del partito di cui è autorevole esponente.…

  • Bonifica e sviluppo del porto crotonese. Stasi: seguiamo il modello Ravenna

    Bonifica e sviluppo del porto crotonese. Stasi: seguiamo il modello Ravenna

    22 gen 2011, 11:59 Il Vice Presidente della Regione Calabria Antonella Stasi e l’assessore regionale all’ambiente, Francesco Pugliano, hanno tenuto una conferenza stampa nella sede di Confindustria Crotone per illustrare i piani di…

  • Sbarco di clandestini a Crotone. 27 tutti di nazionalità Afghana

    22 gen 2011, 11:30 Sono sbarcati ieri a Crotone 27 clandestini tutti di nazionalità Afghana. Lo sbarco è avvenuto tra le 24:00 - 24:30 e sono stati i Carabinieri a cercarli quando ormai si erano già dileguati per le vie della città di …

  • Teatro Apollo. In scena Sogno di una notte di mezza estate

    22 gen 2011, 10:28 È andato in scena ieri sera al teatro Apollo di Crotone lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, testo shakespeariano rivisto in chiave moderna dal regista Giuseppe Cucco. Una visione trasgressiva del mondo fatato di Titania, regina di un bosco immaginario, in cui l’amore è inteso come malattia e il rapporto tra innamorati risulta comico. Oberon è una figura ambigua e Puck il folletto dispettoso diventa…

  • Provincia Crotone: Zurlo sull’assessore Marino indagato

    22 gen 2011, 09:40 Massima ed incondizionata fiducia nell’operato di inquirenti e Magistratura in relazione all’iscrizione nel registro degli indagati dell’avv. Gianluca Marino, assessore della mia Giunta, al quale gli viene contestato un presunto voto di scambio nell’ambito dell’operazione antimafia “Hydra”. – Lo scrive in una nota stampa Stano Zurlo, Presidente della Provincia di Crotone - Sono certo che l’assessore Marino…

  • Operazione Hydra. Voto di scambio, attentati e intimidazioni: tutto nelle intercettazioni telefoniche

    21 gen 2011, 21:53 Un assessore della Provincia di Crotone indagato; un progetto di attentato ad un magistrato sventato e 12 persone sottoposte a fermo perché ritenute le nuove leve della cosca Vrenna-Ciampà-Bonaventura di Crotone, una…

<3111311231133114311531163117311831193120>