Reggio Calabria

  • Porto Gioia Tauro: Sul, ancora nessun chiarimento sulle parole di Matteoli

    12 mag 2011, 17:42 “Risulta preoccupante il silenzio che regna rispetto alle affermazioni dei giorni scorsi rilasciate in Calabria dal ministro Matteoli secondo cui si sta lavorando a livello centrale insieme al gestore del porto di Gioia Tauro per riattivare la cassa integrazione guadagni nello scalo. - È quanto scrive in una nota il sindacato unitario dei lavoratori, coordinamento portuali di Gioia Tauro - Silenzio che regna sovrano a…

  • Sicurezza: controlli dei carabinieri nel reggino, sei arresti

    12 mag 2011, 17:24 Sei persone sono state arrestate nel reggino dai carabinieri in esecuzione di provvedimenti restrittivi o in flagranza di reato. Al rione Gallina di Reggio Calabria le manette sono scattate ai polsi di un…

  • Il Ministro dell’Economia Giulio Tremonti in Calabria

    Il Ministro dell’Economia Giulio Tremonti in Calabria

    12 mag 2011, 16:15 Il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, è stato oggi a Reggio Calabria. Tremonti ha dichiarato che uno degli obiettivi del Governo è collegare Reggio Calabria a Roma in sole quattro ore attraverso l'alta velocità …

  • Roccella Ionica. La biblioteca comunale ospitata nei locali concessi dalla Provincia

    12 mag 2011, 12:30 “Anche in questo modo si viene incontro alle esigenze delle amministrazioni locali, favorendo nel contempo crescita sociale e culturale”. Questo il commento del Presidente della Provincia di Reggio Calabria avv.…

  • Emiliano Bonazzoli

    Bwin, la Reggina ne fa tre all’Albinoleffe

    12 mag 2011, 10:32 Si è giocata ieri la prosecuzione della partita tra Albinoleffe e Reggina sospesa il 30 Aprile scorso al 15’ del primo tempo sul risultato di 1-0 per i bergamaschi grazie alla rete segnata da Mingazzini al 12’.…

  • Tentato omicidio Mottareale, arrestato presunto esecutore materiale

    12 mag 2011, 09:55 I Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria nella tarda serata di ieri, a seguito dell’attività d’indagine inerente al tentato omicidio di Paolo Mottareale, avvenuto nella serata del 10 maggio, a pochi …

  • Furto. Un arresto a Villa San Giovanni

    11 mag 2011, 18:43 Gli agenti del Commissariato di Polizia di Villa San Giovanni hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, R.A. Di 49 anni. L'uomo e' ritenuto responsabile, in concorso, di furto aggravato.

  • Negozio incendiato nella notte a Bagaladi, indagini cc

    11 mag 2011, 18:19 Attentato incendiario, la scorsa notte, a Bagaladi ai danni di un negozio di fiori. Ignoti, secondo gli accertamenti dei carabinieri, hanno dato alle fiamme la porta d'ingresso del locale di cui e' titolare R.M.A. di 35 anni. L'attivita' investigativa degli uomini dell'Arma mira ad accertare non solo gli esecutori del danneggiamento, ma anche i motivi dell'incendio che potrebbe essere collegato al racket delle estorsioni.

  • Abbandonavano rifiuti speciali, due denunce a Reggio

    11 mag 2011, 18:05 Due persone di Reggio Calabria, P.F. di 46 anni e M.G. di 38, sono state denunciate a piede libero per trasporto non autorizzato di rifiuti speciali non pericolosi. I due sono stati sorpresi dai carabinieri mentre, in un cantiere, abbandonavano materiale edile proveniente da demolizione.

  • Evasione obbligo scolastico, 25 denunce a Reggio Calabria

    11 mag 2011, 17:49 Venticinque persone sono state denunciate a piede libero dai carabinieri del rione Catona di Reggio Calabria per inosservanza dell'obbligo scolastico di minori. Si tratta di componenti di famiglie che abitano in prevalenza nei complessi popolari di Arghillà. Secondo i carabinieri gli interessati, senza giustificato motivo, hanno omesso di fare impartire ai loro congiunti in età scolare l'istruzione primaria, nonostante…

  • Danneggiata da ignoti linea telefonica a Grotteria

    11 mag 2011, 17:38 Danneggiata la linea telefonica nel territorio del comune di Grotteria. Ignoti, presumibilmente nottetempo, hanno tagliato ed asportato mezzo chilometro di filo di rame. Il furto ha provocato disagi alle utenze. Scoperto il danneggiamento e' stata inoltrata denuncia ai carabinieri della locale stazione.

  • Deve espiare pena per ricettazione, un arresto a Reggio

    11 mag 2011, 17:24 Un uomo del rione Pellaro di Reggio Calabria e' stato arrestato in esecuzione di un provvedimento della locale autorità giudiziaria. A notificare a D.R., 53 anni, l'ordine di esecuzione pena sono stati i carabinieri della locale stazione. L'uomo, a cui sono stati concessi i domiciliari, deve scontare quattro mesi di limitazione della libertà personale per ricettazione. Un reato che l'interessato ha commesso cinque anni fa.

<3701370237033704370537063707370837093710>