Regionali. L’ex premier Conte in tour in Calabria: “Amalia Bruni è la persona giusta”

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

L’ex premier Giuseppe Conte è giunto stamani in Calabria per una due giorni che lo vedrà in giro nella regione al fianco della candidata alla presidenza Amalia Bruni. Il tour è iniziato da Corigliano Rossano, Cirò e Crotone dove Conte e la Bruni sono stati acclamati da numero persone.

“È bello immergersi ogni tanto in veri e propri bagni di folla. C’è veramente tanto entusiasmo e credo che siamo davvero a un passo dal traguardo. Sono commossa per l’affetto che mi stanno dimostrando i calabresi, dobbiamo fare un ultimo sforzo tutti insieme per poter cominciare a costruire la Nuova Calabria” ha detto l’ex presidente del Consiglio che ha avuto parole di stima nei confronti della Bruni.

“Io e Amalia … – ha affermato Conte – non siamo fenomeni ma persone normali che vogliono fare le cose giuste nell’interesse dei cittadini. Amalia è la persona giusta per guidare la Regione e dobbiamo sostenerla con convinzione. Questa terra la conosco bene, ci sono stato numerose volte quando ero presidente del Consiglio e so che è tra le aree più dimenticate del nostro Mezzogiorno”.

Il giro elettorale di Amalia Bruni e l’ex premier continuerà nel pomeriggio e domani con Vibo Valentia, Gioia Tauro, Reggio Calabria, Locri e Lamezia Terme.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.