Vibo Valentia

  • È stata definita “Gol” l’operazione che stamattina ha portato all’arresto 2 persone a Vibo

    11 dic 2010, 14:43 Operazione "Gol". Cosi' è stata denominata l'operazione della squadra mobile di Vibo Valentia che ha portato all'arresto di Antonio Della Rocca ed Antonio Franze', entrambi di 31 anni, ritenuti responsabili in concorso tra loro dei reati di lesioni personali aggravate, detenzione e porto abusivo di armi e spari in luogo pubblico, nei confronti di Pietro Amerato, disoccupato, 33 anni, ferito poco dopo la mezzanotte del 21…

  • Sanità: Scopelliti, Asp Vibo sarà sciolta per mafia

    11 dic 2010, 11:09 "Nella prossima riunione del Consiglio dei ministri l'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia sara' sciolta per presunte infiltrazioni mafiose". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe…

  • Filandari, colpi di pistola contro casa giovane imprenditore

    11 dic 2010, 10:54 Alcuni colpi di pistola, almeno tre, sono stati sparati all'indirizzo dell'abitazione di N.C., 28 anni, contitolare assieme al padre di una industria di carpentelleria metallica nella zona industriale di Vibo Marina. Il …

  • Giovane ferito da colpo di pistola a Vibo: due arresti

    11 dic 2010, 09:47 Nelle prime ore del mattino, personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia, ha dato esecuzione a 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip presso il Tribunale cittadino D.ssa Gabriella Lupoli su…

  • Bomba di media potenza esplosa a Tropea

    11 dic 2010, 09:32 Una bomba di media potenza è stata deposta e fatta scoppiare intorno alle due di stanotte a Tropea, la cittadina tirrenica sulla costa vibonese. La deflagrazione avvertita in gran parte della cittadina tirrenica, ha creato gravi danni in tutta la zona. Sul luogo i carabinieri della Compagnia per i rilievi e le indagini. Non sono ancora noti i destinatari dell'ordigno.

  • Colpi d’arma Da Fuoco Contro Auto Agente Immobiliare A Briatico

    11 dic 2010, 09:12 Alcuni colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi, la scorsa notte, contro l'autovettura di proprietà di Roberto Fiamingo, 37 anni, agente immobiliare, ed anche coordinatore del movimento politico Futuro e libertà di Briatico, comune turistico sulla costa vibonese. L'auto, una Bmw serie 3, era parcheggiata sotto l'abitazione di Fiamingo, nella frazione San Leo della cittadina tirrenica. Indagini dei carabinieri.

  • Pizzo. Arrestato uomo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

    10 dic 2010, 20:05 È finito in cella con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato Giuseppe Galloro, cittadino pizzitano di 49 anni proprietario del noto lido Oasi, sito nella frazione Marinella della cittadina costiera. I FATTI | Tutto comincia intorno all’ora di pranzo di ieri quando l’uomo chiede ad una pattuglia della polizia municipale e ad alcuni tecnici del comune di effettuare un…

  • Vibo Valentia: presentati i lavori per l’Istituto Alberghiero

    10 dic 2010, 15:00 Una volta operativa sarà la scuola più grande della provincia vibonese, e già questo dato basta a rendere l’idea di quanto sia rilevante questo intervento nel settore dell’edilizia scolastica locale. I lavori per …

  • Vibo valentia: celebrata messa natalizia interforze

    10 dic 2010, 14:05 In occasione delle imminenti festività natalizie presso il duomo di San Leoluca S.E. il vescovo di Mileto, Nicotera e Tropea – mons. Luigi Renzo ha officiato una celebrazione eucaristica in preparazione del santo…

  • Luigi e Massimo Berlingeri

    Trasporto illegale di rifiuti: due nomadi in manette a Vibo

    10 dic 2010, 13:22 I militari del N.o.r.m. hanno arrestato Luigi e Massimo Berlingieri, entrambi cittadini lametini di 43 e 31 anni, ben noti alle forze dell’ordine e sorpresi dai Carabinieri mentre, a bordo del proprio camion, stavano…

  • Polia, manomessa auto vigili urbani

    10 dic 2010, 11:21 Ignoti, la scorsa notte, dopo essersi introdotti nel cortile del palazzo municipale di Polia, comune del vibonese, hanno manomesso i bulloni delle ruote dell'auto in dotazione ai vigili urbani,e poi l'hanno coperta di…

  • Armi nel pane a Vibo Valentia, inviate al Ris di Messina

    9 dic 2010, 18:07 Su disposizione della procura della Repubblica di Vibo Valentia, le armi rinvenute dai carabinieri dentro il pane sono state inviate al Ris di Messina per la comparazione. Intanto proseguono a ritmo serrato le indagini…

<1251125212531254125512561257125812591260>