Autobus allievi calcio Lecce incastrato sotto ponte S. Anna

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un pullman gran turismo a bordo del quale viaggiavano gli atleti della squadra allievi della Società Calcio Lecce è rimasto incastrato questa mattina, intorno alle ore 13, sotto il ponte di Sant’Anna, nella parte sud della città. Sul posto sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco che si è adoperata per disincastrare il mezzo, e una pattuglia della Polizia Municipale.

Nel frattempo i giovani atleti e i loro istruttori sono stati prelevati e trasferiti a bordo di alcuni minipullman. Sul ponte è presente il segnale stradale che indica il transito vietato ai veicoli aventi altezza superiore a 3,20 metri, ed evidentemente il pullman superava quella misura.

Etichette: autobus
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.