Mercurio commissario cittadino di Gioventù Nazionale a Lamezia

in Politicaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

La portavoce provinciale di Gioventù Nazionale Catanzaro, Diletta D’Iuorno, e la Coordinatrice Regionale, Giorgia Giannetto, esprimono grande soddisfazione per la nomina del giovane lametino Domenico Mercurio a Commissario Cittadino di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, che nasce all’insegna della tradizione della destra under 30.

“L’indiscusso impegno sociale di Mercurio e il costante impegno politico – afferma la D’Iuorno – oggi lo responsabilizzano con un importante, e meritato, ruolo in provincia di Catanzaro. Sono sicura che la dedizione e la passione del giovane Domenico, saranno una risorsa per l’intera comunità giovanile della nostra provincia”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.